Utente già esistente?
Il mio account

SESSIONE DI YOGA FLOW

SHRI VICENZA ASD

Fondazione Zoé, Corso Palladio 36 - Vicenza

Lunedì 21 ottobre ore 20.15

Informazioni di registrazione
Per consentire a più persone di conoscere la disciplina, è possibile iscriversi a un solo appuntamento.
 
Ti ricordiamo che è necessario presentarsi all’evento con 15 minuti di anticipo rispetto all’orario indicato in programma. Dopo questo lasso di tempo il posto sarà considerato libero e ceduto ad eventuali altri ospiti in attesa.

QUESTO EVENTO È AL COMPLETO

Descrizione dell'evento
In questa pratica, le posture tradizionali dell’Hatha yoga vengono legate tra di loro e proposte in una sequenza fluida, a ritmo moderato e accessibile a tutti i livelli. La sinergia di posture e movimenti bilanciati con un respiro consapevole, unita a un preciso allineamento corporeo, favorisce uno stato di immediato equilibrio, forza e serenità. Con l’intenzione di portare il praticante ad approfondire la propria esperienza personale dello yoga, l’insegnante proporrà una sessione che inizia con un’efficace fase di riscaldamento per poi proseguire con una sequenza dinamica e concludersi con un rilassamento finale per equilibrare corpo, mente e spirito.
 
Shri Yoga Vicenza promuove la filosofia e la pratica yoga volte al benessere psico-fisico dell’individuo, con l’obiettivo di ravvivare la consapevolezza del proprio essere a tutte le età. L’Associazione è riconosciuta dalla Yoga Alliance.